Le richieste di prelievo vengono elaborate entro 24 ore lavorative dalla richiesta.
Durante questo periodo, è possibile annullare la richiesta dalla Cassa e trasferire nuovamente l'importo sul proprio conto di gioco. In questo modo potrai continuare a giocare con denaro senza dover fare una nuova ricarica sul tuo conto 888casino.
Dopo 24 ore, non potrai più annullare la richiesta, la quale sarà quindi considerata 'elaborata'.
Di seguito si riporta un riepilogo della procedura di prelievo:
Nota: tutte le tempistiche vengono calcolate in giorni lavorativi (da lunedì a venerdì).
Metodo di pagamento | Tempo fase di approvazione* | Tempo fase di esecuzione** | Totale | Pagamento inviato da: |
---|---|---|---|---|
Carta di credito | 24 ore lavorative | fino a 5 giorni | fino a 6 giorni | vmsi LTD. |
ApplePay | 24 ore lavorative | fino a 5 giorni | fino a 6 giorni | vmsi LTD. |
Skrill | 24 ore lavorative | 1-2 giorni | 2-3 giorni | Virtual Marketing Services (Italia) s.r.l. |
NETELLER | 24 ore lavorative | 1-2 giorni | 2-3 giorni | Virtual Marketing Services (Italia) s.r.l. |
PayPal | 24 ore lavorative | 1-2 giorni | 2-3 giorni | vmsi LTD. |
Bonifico | 24 ore lavorative | 4-7 giorni | 5-8 giorni | Envoy Services o Envoy Services Payout o Worldpay B.V. |
* È possibile annullare la richiesta di prelievo e veder riaccreditato l'importo sul credito di gioco.
** La richiesta di prelievo è stata presa in carico e non è più annullabile.
Riceverai notifica tramite e-mail non appena la richiesta di prelievo sarà andata a buon fine e sarà stato effettuato il trasferimento dei fondi.
Nota: il fornitore del metodo di pagamento (carta di credito, etc.) potrebbe richiedere un ulteriore tempo, oltre a quelli indicati, per l’accredito dei fondi sul tuo conto.
Virtual Marketing Services (Italia) s.r.l. (la società che gestisce 888casino) si riserva il diritto di ritardare e/o di bloccare l'elaborazione di richieste di prelievo fino a ricevimento della dichiarazione di riconoscimento di eventuali operazioni di ricarica non ancora finalizzate.
I servizi di prelievo sono gratuiti.
È nell’interesse di 888casino che i nostri giocatori incassino le vincite che desiderano prelevare prima possibile e faremo del nostro meglio per rispettare i tempi indicati (per ulteriori informazioni, leggi la nostra Informativa sui prelievi). Ricorda tuttavia che alcune procedure di prelievo vengono completate da terzi e possono verificarsi ritardi che sfuggono al nostro controllo, anche se ciò capita raramente.
Se il denaro che hai chiesto di prelevare non è accreditato entro il limite di tempo specificato (vedi la precedente tabella), contattaci immediatamente e inizieremo le nostre verifiche.