Può essere difficile cercare di trovare un modo per vincere quando si scommette sulla roulette. Partita dopo partita contempli il Segnalino Dolly posizionato in diverse aree del layout delle scommesse. Ma sapere dove verrà posizionato il marker nei giri di ruota successivi è ciò che confonde la maggior parte dei giocatori.

Quindi quali sono le tue opzioni. Bene, potresti provare a individuare uno schema studiando le aree visitate dal Dolly Marker sul layout delle scommesse; il prossimo numero vincente sarà trasversalmente a sinistra o a destra, in alto o in basso o in una delle quattro direzioni diagonali o forse anche atterrerà sull'ultimo risultato; quel che potremmo definire, quindi, una ripetizione diretta.

Il sistema Dolly Marker per roulette

Come funziona il sistema Dolly Marker

Gli 8 possibili movimenti del Dolly Marker

I punti chiave della strategia Dolly Marker

A causa della natura casuale della Roulette, il compito di prevedere i risultati futuri ti metterà, probabilmente, più degli altri giochi da casinò.
È questa sfida ciò che rende il gioco così allettante.

Il sistema Dolly Marker per roulette

Ma supponendo che non scommetti su un solo numero, il gioco può essere meno stressante  A questo proposito ho escogitato un sistema; un Dolly Marker Predicting System e spiegherò in questo contenuto come funziona, evidenziando, con l'onestà intellettuale di sempre, i suoi pro e contro.

Ci sono due principali metodi di previsione a cui le persone partecipano quando giocano alla roulette dal vivo.

  1. Un modo è piazzare scommesse su un layout di scommesse in relazione al punto in cui i giocatori credono che la palla atterrerà successivamente sulla ruota. Ad esempio, se un giocatore crede che la pallina si fermerà vicino al lato destro dello zero, cioè #32, #15, #19, #4, #21... (Ruota della Roulette Europea), coprirà quei numeri con le sue fiches a sua disposizione. 
  2. Un altro metodo di previsione della roulette vede i giocatori piazzare le loro scommesse in relazione a dove credono che il Segnalino Dolly atterrerà dopo. Se consideri lo stesso insieme di risultati, ad esempio; #1, #17, #35, #36, #9, #28, i modelli formati sulla ruota da un risultato all'altro sono evidentemente diversi da quelli formati sul layout delle scommesse.

Guarda le due illustrazioni seguenti per vedere come le mosse che formano questi schemi differiscono sulla ruota e sul layout delle scommesse, sebbene basate sullo stesso insieme di risultati.

Il disegno con le due roulette

I movimenti indicati con tre colori diversi!

Non vuoi prendere in considerazione troppi risultati precedenti, altrimenti l'incrocio che forma questi schemi comincerà a confonderti e troppe informazioni renderanno complicato l'obiettivo finale. È importante mantenere le cose il più semplici possibile quando sei al casinò, in particolare con uno casuale come la roulette.

Lavorare sui risultati più recenti dovrebbe garantire di stare al passo con l'ordine in cui è probabile che si verifichino i risultati futuri.

Come funziona il sistema Dolly Marker

In azione:

Se consideri un ampio campione di risultati della roulette e li applichi ciascuno a un layout di scommesse e unisci i punti, dall'ultimo risultato al risultato successivo, puoi vedere che i modelli non reggono. 

Usando 18 unità dello stesso valore che corrispondono alla metà di una vincita di 35-1 più 1 puntata in gettoni restituita, ci concentreremo sulle ultime due mosse viste su un layout della roulette.

Consideriamo i primi tre risultati che sono: #1 seguito da #17 poi #35 le informazioni che abbiamo finora ci dicono che la prima mossa da #1 a #17 è una direzione in diagonale verso l'alto di x5. E la seconda mossa è proprio di fronte a x6 numeri. Quindi, come nel contenuto nel quale si spiegava perché scommettere molti numeri alla roulette, quello che faremo è prendere in considerazione le ultime due mosse e applicarle al layout delle scommesse.

Iniziamo con la prima mossa di Dolly Marker e applichiamola. La prima mossa da #1 a #17 è in direzione destra in diagonale di x5 numeri. Vogliamo replicare la mossa nell'ordine più logico possibile. È possibile spostare la stessa diagonale verso l'alto di x5 numeri e arriveremmo al numero 33.

Divideremo i nostri chip x18 posizionando la metà in quell'area. Coprirei dai numeri dal 27 al 36 che si trovano nella 3a colonna, (27, 30, 33, 36) che sono x4 chips puntate. E poi metterei le 4 fiches per coprire i numeri da 26 a 35 della seconda colonna (#26, #29, #32, #35). Totale, quindi, fiches puntate finora = 8.

Passando alla seconda mossa Dolly Marker che era da #17 a #35 è un diritto di x6 numeri. Ora non possiamo replicare logicamente questa mossa perché non ci sono numeri sul lato destro del #35. E dobbiamo contare x6 caselle sulla destra, quindi anche se diciamo che fossimo a t #29 poiché non possiamo fare sei mosse a destra, dobbiamo piazzare le prossime scommesse più logiche. 

Dal mio punto di vista ciò significherebbe restare sulla destra ma iniziare dall'ultimo n. 35 immaginando che il layout delle scommesse non abbia margini, come se il n. 34, il n. 35 e il n. 36 incontrassero il n. 1, il n. 2 e il n. come la continuazione di una ruota. Quindi, conteremmo sei caselle numerate a destra dal numero 35 e quindi arriveremmo al numero 17. Coprirei # 14, # 17, # 20 che è un numero per lato di # 17.

Abbiamo ancora x7 unità/gettoni rimasti. Ha senso coprire i numeri 23 e 24 poiché questi sono nelle nostre aree target. Con le cinque fiches rimanenti coprirei i numeri, #11, #12, #15, #18, #21.

Ho evidenziato le selezioni di scommesse di seguito.

Come abbiamo deciso di coprire i numeri!


Se non vuoi diventare troppo tecnico su dove metti le fiches una volta accertato dove si trovano le tue aree target, potresti scommettere sui due numeri più importanti che hai individuato; le due, appunto aree target! Ad esempio, i numeri #17 e #35 sono i numeri chiave anche se #35 ti fa entrare contando dal numero #2. Puoi scommettere su tutto il #35 e il #17 come nell'illustrazione qui sotto.

Ancora 9 fiches!

Gli 8 possibili movimenti del Dolly Marker

Questo è il cuore del Dolly Marker Predicting System per i numeri e scommesse alla roulette: si tratta di analizzare replicare le ultime due mosse e cercare di replicarle il più vicino possibile sul layout delle scommesse utilizzando non più di x18 fiches

Ci sono otto possibilità, come si vede nell'illustrazione qui sotto, a parte una ripetizione. Questi sono:

1. Diagonale verso l'alto in direzione destra
2. Diagonale verso l'alto verso sinistra
3. Diagonale verso il basso in direzione destra
4. Diagonale verso il basso in direzione sinistra
5. Sopra
6. Sotto
7. Verso sinistra
8. Verso destra

Le otto direzioni!


Come abbiamo visto nel il sistema con puntate da 4 numeri o suoi multipli, è più prudente restare al passo con le ultime due mosse. Non avrai sempre ragione, ovviamente questo è determinato dalla natura della casualità dei giochi della roulette, tuttavia, è un formato logico!

L'unica altra possibilità a parte le otto mosse che ho affermato sopra è che un risultato diventi una ripetizione diretta dell'ultimo risultato. In modo che se il numero 17 fosse l'ultimo risultato, in questo caso, la tua sezione di scommesse sarebbe quella di puntare una fiche sul numero 17 e intorno ad esso, creando così una delle tue due mosse.

Sebbene in media in molte partite sia improbabile che si verifichi una ripetizione diretta più di 1 volta ogni 36 partite. Ma a volte i numeri ripetuti vengono visualizzati più spesso. Solo per il gusto di farlo, potresti coprire l'ultimo numero in modo che il pensiero "e se si ripete di nuovo" non rimanga nella tua mente.

I punti chiave della strategia Dolly Marker

I vantaggi di questo sistema di roulette sono che, sebbene logico, ha anche un elemento casuale in quanto le aree coperte differiscono leggermente e ciò è dovuto all'area limitata del layout delle scommesse.

Questo è importante perché poiché la Roulette è un gioco d'azzardo casuale; avere la casualità all'interno del ragionamento logico assicura che il Segnalino Dolly non abbia una corsa libera del layout delle scommesse su aree scoperte. O almeno... non sempre!

Stephen R. Tabone è uno scrittore britannico, oltre che giocatore d'azzardo professionista e analizzatore di risultati. È autore di due best seller sul baccarat: "The Ultimate Silver Bullet Proof Baccarat Winning Strategy 2.1" e "The Ultimate Golden Secret Baccarat Winning Strategy 3.0".

Nel 2011 Tabone ha ottenuto una laurea triennale con lode in Scrittura creativa e Filosofia all'Università di Greenwich, a Londra. Possiede inoltre degli attestati in ambito giuridico ed economico.